Com'e morto ? " Non ti dirò come è morto ti dirò come è vissuto "

Questi occhi sono la mia bocca perchè amo le bocche chiuse.

Questi occhi sono la mia bocca perchè amo le bocche chiuse.

Brucee

Brucee
Solo una mano nera poteva abbatterti , ma la mano nera non può cancellare il ricordo del tuo passare . Arrivederci Samurai , mi hai insegnato una nuova via e un nuovo modo di percorrerla e sono certo che è quello giusto e definitivo .Spero di essere all'altezza e non deluderti .

Lottare insieme , vivere inseme , morire insieme.

Abbiamo lottato insieme per la vita , per i nostri ideali , per la tua pulizia d'animo ..su questa terra per te ancora sconosciuta e dura , la tua vita e la tua anima . Abbiamo lottato a fianco a fianco e uno contro l'altro sempre nel rispetto l'uno dell'altro ed entrambi dei nostri avversari .Tutto ciò è stato possibile perchè guidati dal senso dell'onore dell'arte del Bushido …onore, coraggio, onestà e spirito di sacrificio .
Così come in bici , ti ricordi ?? ..prima sei caduto tu , io ti seguivo a ruota . Ho appena avuto il tempo di spaventarmi nel vederti cadere tra le ruote delle macchine che la stessa macchia d’olio ha tirato giù anche me . Abbiamo condiviso l'asfalto , ci siamo alzati e benché il pallore marcava i nostri visi ..il sorriso trionfò .Ci siamo raccontati le sensazioni vissute , la paura e poi siamo rimontati sulle nostre biciclette .Inzuppati fradici tra acqua piovana e sudore ..ma felici . Questa volta eravamo insieme ancora una volta , ma tu non mi potevi vedere. Avevamo ambedue lo sguardo sconvolto dalla paura .Questa volta ognuno era in ginocchio sulla propria paura : tu di quello che avevi visto e che per la prima volta non avevi potuto scansare ed io accasciato sulla mia paura : quella di perderti . Sono serviti a me pochi secondi , mi è servito sapere da quanti minuti tentavano di rianimarti per capire che questa volta era diversa . Tu non puoi capirlo , perché non puoi sentire , in ogni modo ti assicuro che siamo , anche in questa occasione , caduti insieme e credimi nessuno di noi due si è più rialzato . Io sono ancora li , accanto a te , in ginocchio sull’asfalto ad accarezzare la tua gamba .Caro mio samurai siamo caduti insieme e insieme siamo restati sul selciato . Caro figlio mio siamo morti entrambi ma con il valore dei sentimenti con coraggio e onestà , con spirito di sacrificio e tanto onore . A te questa frase , che nel tempo mi è suonata così falsa , posso ripeterla : “ dalla mia anima alla tua per sempre”. I shin den shin .

" Un soldato dovrebbe seguire interamente la via della carità ed esternarne quella del coraggio ; quindi il monaco impari dal soldato il coraggio e il soldato impari dal monaco la carità "

Ancora un bacio sulle tue gelide labbra .

Eravamo così ... e poi ??